di Giuseppe Casagrande
Prestigioso riconoscimento al summit mondiale sul Food&Beverage di Bologna. L'esordio sul palcoscenico di Edoardo, quarta generazione dell'azienda vicentina fondata nel 1938 dal nonno Tranquillo Loison.
Nuovo prestigioso riconoscimento internazionale per la Loison Pasticceri vicentini dal 1938. Alla seconda edizione del summit mondiale sul Food&Beverage tenutosi al Centro Congressi Fico di Bologna, l'azienda di Costabissara è stata premiata come miglior "E-commerce food integrato con punti fisici e store locator". La consegna dell'Oscar ha coinciso con il debutto ufficiale sul palcoscenico dell'imprenditoria nazionale di Edoardo Loison, quarta generazione della famiglia vicentina fondata dal nonno Tranquillo Loison.
"Un nonno coraggioso - racconta Dario Loison - che dopo aver appreso i primi rudimenti del mestiere nel 1938 fondò un piccolo forno per la panificazione. Qualche anno dopo la svolta con i primi dolci di pasticceria, i cui segreti ha poi trasmesso a mio padre Alessandro che si specializzò in particolare nei dolci natalizi e pasquali".
Oggi l'antica pasticceria Loison esporta i propri prodotti in 55 Paesi
Prestigio del nome, eccellenza del prodotto ed estrema cura del packaging sono gli elementi che determinano l’unicità di Loison riconosciuti ancora una volta non solo per le linee stagionali con i lievitati da ricorrenza, ma soprattutto con la linea continuativa che perpetua tutto l’anno la cura e il gusto inconfondibili dell'antica Pasticceria Loison. Oggi Loison esporta i propri prodotti in 55 Paesi, in particolare nelle gastronomie più prestigiose del pianeta. E il modello Loison, connubio di tradizione e innovazione, è studiato nelle univrsità di tutto il mondo.
Edoardo Loison: "Sono orgoglioso di questo riconoscimento"
"Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che valorizza il nostro sforzo di integrare punti fisici nazionali e internazionali con il nostro store locator ed è stato riconosciuto il vantaggio di Loison Pasticceri di condividere in maniera cristallina le informazioni con i nostri clienti, consapevoli che questa esposizione è un’arma doppio taglio" ha dichiarato Edoardo Loison. "Tale approccio trasparente sta dando i suoi frutti in termini di crescita e fidelizzazione dei clienti che seguono e non rinunciano al nostro stile di puntare sempre e comunque sulla qualità, e non sulla quantità, condividendo in pieno questa politica di trasparenza”.
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