Riceviamo da Ufficio Stampa Striscia la notizia e volentieri pubblichiamo.
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Paolo De Simone del locale Storie di Pane, aperto nel 2011, che nasce come panificio per diventare un luogo dove mangiare e bere prodotti del Cilento, della pizzeria Da Zero, aperta nel 2014 a Vallo della Lucania, poi “esportata” in altre città d’Italia tra cui Milano, e del ristorante Modus, nato nel 2022.
Nella gastronomia omonima, Paolo De Simone (classe 1980, originario di Vallo della Lucania) offre piatti freschi a base prevalentemente di verdure, legumi e formaggi elaborati all’insegna di un concetto antispreco. Il suo obiettivo è, da sempre, far conoscere e diffondere i prodotti cilentani.
Lo chef propone qui la ricetta della sua “Parmigiana di melanzane”, un classico di questa tradizione. La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it
STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35
www.striscialanotizia.mediaset.it