Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra che propone la ricetta del Paitan Ginger Ramen: una golosa ciotola di ramen con brodo di pollo, chashu (pancetta di maiale brasata), uovo marinato e cipollotto.
Luca Catalfamo, originario di Cernusco sul Naviglio, inizia a trent’anni la sua carriera a Milano nel mondo della ristorazione. Vola poi a New York, dove rimarrà così colpito dal mondo del ramen da aprire, al rientro a Milano, il suo primo ristorante, Casa Ramen, raddoppiato poi con Casa Ramen Super. Il suo ramen è frutto di studio, ricerca e confronto, tanto da essergli valsa l’esclusiva presenza straniera al Museo del Ramen di Shin-Yokohama, in Giappone.
La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Riceviamo da Ufficio stampa Striscia la notizia e volentieri pibblichiamo